Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Arieccomi


Di ritorno dalle mie troppo brevi vacanze, noto che di anno in anno nulla sfugge alla routine. Ed ecco che tutte le riviste più o meno specializzate compaiono in edicola con il loro bravo super-allegato modaiolo autunno/inverno per un totale di 3 kg netti di giornale. (Se poi aggiungiamo i libretti delle pubblicità.. fortuna che Glamour è in edizione pocket!) Ho scoperto inoltre che il mese prossimo Elle "regala" con sovrapprezzo la shopping bag: sarebbe stato meglio un carrellino! Vena polemica e maglioni tirolesi tricot a parte, la mia attenzione è stata catturata dalle nuove tendenze scarpe: pare ritornare la punta tonda, così anni '50, che già aveva fatto capolino la stagione scorsa, in particolar modo da Vuitton e Prada. Che sia la fine delle punte chilometriche alla "strega Salamandra"? E dire che dopo una iniziale titubanza, mi ero abituata a vedere i miei piedini più affusolati del solito!

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous kim189 ha detto...

w le punte tonde!!!
io non ho mai ceduto alle scarpe a punta e ora finalmente mi rifarò degli anni di sofferenza ahahha
che melodrammatica che sono!

3:20 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page