Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Concerti Estivi 1


Dopo circa un anno e mezzo ho potuto nuovamente provare le emozioni che un concerto dal vivo di Max Gazzè mi sa trasmettere. Per il concerto, sì, la forza della musica e della poesia, ma in particolar modo per il contatto con quella gran persona che è Massimiliano Gazzè. Un misto di ironia, intelligenza, disponibilità verso chiunque, nonostante la stanchezza per 2 ore di palcoscenico ed un viaggio non sicuramente leggero. E lo devo ammettere. Le chiacchiere post concerto sono la parte che preferisco, che mi fanno conoscere così da vicino un grande Artista.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

Concordo pienamente con te. Grande artista, molto sottovalutato, è gran persona.

...Se ho cambiato lo shampoo e per te amore mio, guarda quel fiorellino lo prendo per te...

Cris

6:21 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page