Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Convivio 2004


Non badate a spese: e' il nuovo slogan di Convivio, la mostra-mercato che ogni due anni mobilita il mondo della moda in un grande sforzo di solidarieta' per sostenere la lotta contro l'Aids.
La settima edizione dell'evento aprirà i battenti l'11 giugno e li chiuderà il 15, alla Fiera di Milano. Convivio è nato 14 anni fa per iniziativa di Gianni Versace.
Grande mobilitazione dunque sin dalla cena di gala del 10 giugno (con 1400 invitati, nel padiglione 11), proseguendo con i cinque giorni di compere: 140 griffe grandi e piccole hanno fatto la loro parte, offrendo prodotti che verranno messi in vendita con lo sconto del 50%.
In questa settima edizione ci sara' una zona dedicata alla moda 'vintage', dove saranno messi in vendita pezzi provenienti dagli archivi delle griffe, ma anche capi appartenuti a personaggi famosi. Poi, l'Enoteca di Convivio, un'area dedicata interamente al vino.L'agenzia di pubblicita' McCann Erickson ha messo a disposizione la sua creativita' per la campagna. Anche l'intera squadra dell'Inter si e' mobilitata, vestendo la t-shirt di Convivio (offerta da Who's Who di Max COmpany) insieme con tanti altri personaggi famosi dello spettacolo. Naomi Campbell partecipa all'evento, ma in modo inusitato: la Fiat regalera' un' auto Idea, con un restyling studiato dalla top model. (Grazie a Benedetta Verrini) PS: assolutamente da non perdere. Un po' per la buona azione, un po' perchè.. ehm.. bè.. questa cosa del 50% di sconto.. e poi il vintage.. DEVO andarci!!!!!!





Etichette:

1 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

Notizia interessante. Per te, che sei una maniaca della moda, è un appuntamento immancabile. Quando pensi di andarci? Magari ci andiamo insieme...

Cris

10:55 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page