Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Curiosità


Girovagando tra blog e siti, mi sono imbattuta in un fornito negozio virtuale di cosette carine (tra cui gli orologi a ventosa e la torcia Eon, vincitrice di vari premi per il design e la tecnologia) ed anche un po' inutili. Fra le tante proposte ho notato pure bulbi e sementi in lattina, già visti in centro a Torino in uno di quei negozi definiti (con un bel francesismo) di st....ate. L'idea di riappropriarsi di un po' di verde sul davanzale di casa è comunque bella, anche se figlia dei nostri tempi. Infatti, basterebbe andare in un qualsiasi vivaio o anche al supermercato per qualche busta di semi. E ve lo assicuro, lo spazio occupato dalla lattina non si distacca molto da un vaso magari decorato a mano da noi stessi!

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

ho fatto l'accesso numero 1000 :)
auguri!!

6:14 PM  
Anonymous alemu ha detto...

Io ho la torcia EON! Superbomba!!!
Cris

12:56 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page