Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Letture impegnate


Continua la serie delle mie letture "impegnate": in questo week-end sono saltati diversi programmi, per cui, nei momenti liberi ho riscoperto il piacere di divorare alcuni albi che pensavo ormai facessero soltanto parte della mia adolescenza, i fumetti di Dylan Dog. Ho letto storie per me nuove e ne ho rilette alcune già assaporate in passato, durante le ore "buche" a scuola, una decina (....) di anni fa. Ho provato quindi un po' di malinconia per quei giorni sicuramente più spensierati di oggi, ma ho anche pensato a quanto sia cambiata io e quante cose siano cambiate nella mia vita, da allora ..e che tutto sommato.. non mi posso lamentare di nulla!!

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous ecoline ha detto...

Me lo ricordo, il periodo del boom Dylan Dog... hai fatto venire voglia anche a me di rileggermi qualche vecchia storia!
(di quelle disegnate da Stano o da Roi...)

3:43 PM  
Anonymous ostelinus ha detto...

ma pensa te che potere evocativo che ha DD... cmq ammetto che quando i miei occhi capitano sui cattivik comprati ai tempi delle medie una lacrimuccia ci scappa! :)

linus

7:06 AM  
Anonymous utente anonimo ha detto...

Se vuoi ne ho altri 150 circa. :-D

Cris

12:03 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page