Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Nic-Unic


Sabato scorso siamo stati ad una tappa del nuovo tour di Patty Pravo, la Signora della musica italiana. A me personalmente è piaciuta davvero, ad oggi ancora gran voce, grinta e forma strepitosa (so che è una signora, ma se pensiamo che ha l'età di mia madre.. e mia madre porta bene i suoi anni!). I brani eseguiti sempre belli, sia quelli dell'ultimo album che i classici: personalmente ho trovato Pensiero Stupendo in una versione da pelle d'oca! Anche chi mi accompagnava ha ammesso di essersi dovuto ricredere in merito. Veramente una donna da ammirare, con stile, classe ed eleganza. E pazienza se molti fans erano scontenti del solo bis concesso: anche in questo caso ha mostrato la sua indole da vera Diva!

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

Uuuuh. Ho dimenticato al firma nella bloggata precedente

Cris

11:27 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page