Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Pubblicità


Lo scorso week-end in un mercatino in Liguria abbiamo trovato la riproduzione su placca in latta di questo manifesto Fiat. Ci è piaciuto da subito immaginarlo già alle pareti della nostra futura casetta.. un po' perchè è secondo me molto bello (realizzato da un artista quale Giuseppe Riccobaldi del Bava, fiorentino, famoso proprio per la produzione pubblicitaria Fiat, in particolare di ispirazione futurista), un po' perchè è la testimonianza della nostra storia recente. Che differenza da questo tipo di comunicazione a quella di oggi!!

Etichette:

5 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

;) che figata!
lo voglio anche io

4:48 PM  
Anonymous ecoline ha detto...

bello!
è vero. l'immagine e la comunicazione pubblicitaria di oggi sono avviate da un pezzo in un baratro nero... e dire che in Italia una volta eravamo dei grandissimi!

12:55 AM  
Anonymous utente anonimo ha detto...

W la Fi..at!
Bello, davvero. Insieme al 45 giri di Battiato...
Gran mercatino
Cris

11:01 PM  
Anonymous girasolegialloeblu ha detto...

Ciao,
grazie per essere passata dal mio blog, l'ho appena aperto per cui la domanda nasce spontanea: come mi hai trovata???

1:38 PM  
Anonymous drisinil ha detto...

Ma e' bellissimo!!
E mi piace anche la tua riflessione volante sulla comunicazione. Secondo te perche' e come e' cambiata?
:*
Dris

4:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page