Il Viaggio di Luna

martedì, novembre 30, 1999

Ugg, stivali per tutti i climi?


Quest'oggi stavo leggendo una rivista (Elle di giugno), quando mi imbatto in una foto tipo questa. Stivali. Brutti. Ma a quanto pare ultra trendy, dato che compaiono ai piedi di gente tipo Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Jennifer Aniston (credo in ..E alla fine arriva Polly). Così mi sono incuriosita ed ho scoperto che sono australiani, creati da più di vent'anni artigianalmente per i surfisti. Dovrebbero mantenere i piedi caldi o freschi a seconda della temperatura esterna, forse secondo il vecchio adagio che tutto ciò scalda rinfresca anche (ok, siamo sempre in tempo a provare il piumino a ferragosto). Ma ho anche letto che gli artigiani in questione si sono trovati in causa, perchè qualcuno aveva pensato di brevettarne il nome. Come se qualcuno da noi brevettasse la cravatta "Cravatta" o via dicendo. Ugg, si legge Agg. Aaaaaagg! Che non sia un urlo di spavento? Già, vedendoli.. E il prezzo?190 Euri. Però paiono comodi...

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous utente anonimo ha detto...

li ho visti ai piedi di una spice girl (ex ;)).
a parte il prezzo, li trovo veramente orrendi.
a parte che se ce li comprassimo noi per andare all'aperitivo al torino ci riderebbero dietro!! giustamente! ;)

11:28 AM  
Anonymous utente anonimo ha detto...

sai, a proposito di clarks mi ricordo quando facevo le elementari e le aveva mio zio...mi facevano schifo quasi come il suo passamontagna (sotto casco, non sai che spaventi!!). poi crescendo, per un certo periodo mi sono ravveduta, e pensa, ho comprato addirittura 2 paia di clarks, trovandole eleganti...
un paio è frusto l'altro praticamente nuovo....in attesa che tornino di moda per i nostri figli ;)

9:01 PM  
Anonymous chiarulli ha detto...

no no bellissimi, comodi caldi e asciutti!
qui in londinium erano il must have l'inverno scorso.
il prossimo vedremo...

1:41 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page